Top

15 Marzo 2021

Al Move In attivato un nuovo Hub vaccinale anti Covid-19

Al Move In attivato un nuovo Hub vaccinale anti Covid-19

Il centro commerciale Move In, il Comune di Cerro Maggiore e l’ASST OVEST Milanese creano una nuova task-force per rispondere in tempi rapidi all’esigenza nazionale di attivare nuovi hub vaccinali sul territorio, di cui beneficeranno non solo gli abitanti di Cerro Maggiore, ma anche quelli dei tanti comuni limitrofi.

Move In sarà quindi il primo centro commerciale della provincia di Milano e tra i primi asset retail in Italia ad accogliere al suo interno un Hub vaccinale, dove le somministrazioni partiranno dalle prime ore del mattino del 15 marzo, secondo il calendario di appuntamenti e convocazioni predisposti dall’ASST.

Il nostro centro si è rivelato infatti essere una location ideale per ospitare l’hub vaccinale e, con grande efficienza, sono stati adeguati alcuni locali ed è stato attrezzato uno spazio reso a completa disposizione delle autorità sanitarie, per effettuare le vaccinazioni anti-Covid19 per tutta la durata della campagna.

L’iniziativa è considerata una grande occasione per rafforzare il legame con il territorio, offrendo un supporto concreto alla collettività in un momento delicato come quello che stiamo tutti vivendo da un anno a questa parte, ma è anche la prima di una serie di attività denominate “Move In…Insieme”. Il nostro centro, infatti, nelle prossime settimane sosterrà anche il lavoro incessante di diverse associazioni locali, coinvolgendo attivamente la cittadinanza nella realizzazione di diversi progetti di utilità sociale su tutto il Comune di Cerro Maggiore, in collaborazione anche con la Proloco locale.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.89.45.45

Continua a seguirci per restare aggiornato su tutte le iniziative di “Move In…Insieme”.

  • Centro commerciale gestito da
Top