Top

Privacy Policy

INFORMATIVA GENERALE PRIVACY

EX ART. 13 GDPR N. 679/16

In attuazione del Regolamento UE n. 679/16 si forniscono ai clienti ed utenti del Centro Commerciale le seguenti concise informazioni relativamente al trattamento dati:

identità e dati di contatto del titolare del trattamento: Castello SGR s.p.a., via Puccini n. 3, 20121 Milano (Centro Commerciale Move-IN), e-mail: info@move-in.it

Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (D.P.O.): avv. Marco Pagliara; e-mail: avv.m.pagliara@gmail.com pec: avv.pagliara@pec.it

Categorie dati e modalità di trattamento: il trattamento può avere ad oggetto dati di identificazione diretta (ad es. dati comuni, di contatto, anagrafici, di ubicazione); dati di identificazione indiretta (ad es. indirizzi ip); particolari categorie di dati (ad es. dati biometrici); dati relativi a comunicazioni elettroniche (ad es. via posta o via internet). I dati vengono raccolti presso gli interessati (clienti, fornitori) e trattati con modalità automatizzate o analogiche.

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali: i dati personali verranno trattati per la rilevazione dei gusti, delle preferenze, delle abitudini e del grado di soddisfazione della clientela, ovvero per l’invio di informazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, finalizzato alla realizzazione di campagne di marketing “diretto”; per la partecipazione a giochi, concorsi ed operazioni a premi, nonché per l’erogazione di servizi in favore del cliente; per ricerche di mercato ed altre operazioni direttamente o indirettamente riconducibili all’attività di marketing, effettuato anche con modalità automatizzate per mezzo di sistemi informatici e/o su supporti cartacei, da parte di addetti espressamente designati e/o autorizzati al trattamento dei 1 dati personali (in tal caso), istruiti dal Titolare e/o da Responsabili nominati da quest’ultimo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prescrizioni vigenti in materia. I dati biometrici (immagini, video) dei clienti e utenti che partecipano ad attività promozionali verranno trattati per finalità inerenti la promozione delle attività del Centro Commerciale, mediante pubblicazione e diffusione in qualsiasi forma sul sito internet, su carta stampata e su altri mezzi di diffusione, anche per mezzo di collaboratori e/o consulenti, per finalità di carattere pubblicitario e promozionale, inerenti lo sviluppo, la gestione e la commercializzazione delle attività del Centro Commerciale, nonché per la commercializzazione e gestione di locali commerciali, la promozione e l’assistenza di Associazioni condomini o Consorzi dei proprietari. I dati biometrici acquisiti mediante impianti di videosorveglianza verranno trattati per finalità di protezione dei beni e sicurezza.

Basi giuridiche dei trattamenti: la basi giuridiche dei trattamenti sono normalmente costituite: a) dal consenso scritto o manifestato con azioni positive inequivocabili da parte dei soggetti interessati; b) dall’esecuzione e gestione dei contratti; c) da legittimo interesse per motivi di sicurezza e protezione dei beni; d) dall’adempimento di obblighi di legge.

Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali: soggetti convenzionati (ad es. consorzi dei centri commerciali), responsabili esterni (consulenti, società di informatica, hosting provider, prestatori di servizi), società partecipate e contitolari dei trattamenti. I dati personali conferiti dall’interessato non sono destinati alla diffusione, salvo consenso esplicito, e potranno essere oggetto di comunicazione a terze parti in rapporto di collaborazione con il Titolare e/o per l’espletamento degli obblighi di legge, vincolate alla più assoluta riservatezza in merito a qualsiasi informazione possano venire a conoscenza (a titolo 2 meramente esemplificativo, pubbliche amministrazioni, organi di vigilanza e controllo per i loro fini istituzionali, terze parti che collaborano con il Titolare per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, anche per la gestione e/o manutenzione dei sistemi informativi, quali amministratori di sistema e/o consulenti, agenzie di comunicazione e/o studi professionali, società controllate e/o collegate o comunque afferenti al Titolare...).

Intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali ad un paese terzo: non sussiste, giacché i dati non verranno trasferiti extra UE. Qualora sopravvengano necessità di trasferimento dei dati extra UE il trattamento sarà regolato in conformità a quanto previsto dal capo V del Reg. UE 679/2016, con verifica delle decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari, ovvero della sussistenza di garanzie adeguate o norme vincolanti d’impresa, ovvero sussistenza di specifiche eccezioni e previa autorizzazione degli interessati e comunicazione ai medesimi.

Periodo di conservazione dei dati personali e criterio utilizzato per determinarlo: i dati personali verranno conservati fino al conseguimento delle finalità indicate, in funzione della utilità e attualità, in ogni caso, non oltre 10 anni dalla acquisizione o dalla cessazione del rapporto; verranno altresì conservati per un periodo di 10 anni in virtù del criterio relativo al termine di prescrizione ordinaria dei diritti, ovvero per periodi superiori in caso di interruzione dei termini prescrizionali o per legittimo interesse del titolare del trattamento, esercitato previa comunicazione dello stesso agli interessati. Possono essere conservati per 5 anni i dati per fini fiscali o contabili. Possono essere conservati per 10 anni i dati dei clienti per finalità di marketing (doc web n. 2920245; 2547834; 2499354; 8998319).

Diritti dell’interessato: si comunica agli interessati l’esistenza del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, disciplinati dagli artt. 15 e seguenti del Reg. UE 679/16 (per esercitare qualsiasi diritto inviare richiesta al titolare dei trattamenti ai su indicati dati di contatto del titolare oppure al DPO).

Informazioni agli interessati: si informano gli interessati dell’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, mediante comunicazione elettronica o in qualsiasi modalità scritta, qualora il trattamento sia fondata su tale base giuridica e senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, nonché del diritto di proporre Reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la privacy). La comunicazione di dati personali è necessaria per le indicate finalità del trattamento, ai fini di accedere ai servizi erogati.

Per l’esistenza di eventuali processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, verrà utilizzata una logica inerente gli interessi del titolare del trattamento e degli interessati, secondo criteri mirati alla gestione della relazione con gli investitori pubblicitari, migliorarne le campagne coadiuvando le direzioni commerciali nello sviluppo delle strategie digitali; gli stessi processi decisionali sono necessari per l’esecuzione delle attività e l’espletamento dei servizi contrattuali. L’interessato può sempre comunicare per iscritto di opporsi al predetto trattamento, anche mediante comunicazione elettronica ai su indicati indirizzi.

  • Centro commerciale gestito da
Top